Bandi - Procedure in corso

Summer School – 2019 2019-04-24T11:02:35+00:00

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SUMMER SCHOOL
Ripensare il Barocco (secoli XVII e XVIII). Nuove prospettive storico-critiche

Nell’ambito del Programma di Studi sull’Età e la Cultura del Barocco diretto dalla Professoressa Michela di Macco, la Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo organizza una Summer School con l’obiettivo di fornire ai partecipanti opportunità formative nell’ambito disciplinare e nel dialogo interdisciplinare, mediante approfondimenti di contenuto e di metodo, aggiungendo anche indicazioni sulle tecniche per valorizzare la comunicazione dei saperi.

La Summer School, intitolata Ripensare il Barocco (secoli XVII e XVIII). Nuove prospettive storico-critiche, si terrà dal 2 al 7 settembre 2019 presso la residenza storica “Vigna di Madama Reale”, Strada Comunale San Vito Revigliasco 65, 10133 (Torino) o diversa sede in Torino che sarà individuata dalla Fondazione.

La Fondazione 1563 invita studiosi negli ambiti storico, storico-artistico, architettonico e letterario di età inferiore a 40 anni in possesso di dottorato, specializzazione, master di secondo livello o iscrizione al secondo anno degli stessi corsi a candidarsi per la partecipazione alla Summer School.

Scadenza 31/05/2019, ore 17 – Bando APERTO

L’esito della selezione sarà comunicato ai Candidati entro il 15 giugno 2019.

DOCUMENTI SCARICABILI

BANDO SUMMER SCHOOL