Servizi al pubblico

//Servizi al pubblico

Servizi al pubblico

2020-07-14T16:17:40+00:00 14 luglio 2020|

La Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura informa che la sala studio della Biblioteca e dell’Archivio storico della Compagnia di San Paolo ha riaperto al pubblico a partire dal 13 luglio. L’apertura della sede di piazza Bernini 5 avviene nel rispetto delle norme di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid-19. Gli utenti devono essere muniti di dispositivi di protezione individuale (impiego mascherina in tutti i luoghi chiusi).

L’accesso alla sala studio, esclusivamente su prenotazione, è consentito ad un utente al giorno.

È necessario effettuare la prenotazione scrivendo a archivio.storico@fondazione1563.it; agli studiosi saranno comunicate la data dell’appuntamento e le modalità di accesso alla sede e alla sala studio.

vai alla Sala di studio
Vai all’archivio storico