Network

//Network
Network 2018-09-20T17:43:46+00:00

Nell’ambito delle proprie linee programmatiche, la Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo di Torino realizza progetti e promuove attività in collaborazione con altri enti e istituzioni italiani e stranieri.

MITO SettembreMusica

I “Concerti in Quadreria” e gli eventi musicali alla Fondazione 1563 in collaborazione con MITO per la Città.

Campioni d'archivio

Studenti dell’IC “C. Nigra” di Torino ospiti della Fondazione 1563 per il concorso “La scuola adotta un archivio” di Archivissima 2018.

Alternanza scuola-lavoro

I percorsi di Alternanza scuola-lavoro promossi dalla Fondazione 1563 destinati alle scuole secondarie di secondo grado.

Punctum. WORKING PAPERS

Un progetto di valorizzazione dei fondi dell’Archivio Storico della Compagnia di San Paolo attraverso l’arte contemporanea.