Documenti istituzionali

La Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura, ente strumentale della Fondazione Compagnia di San Paolo, è un ente di diritto privato, costituito con atto pubblico in data 6/5/1985, con sede legale in Torino; il suo Statuto è entrato in vigore il 19 novembre 2014 (agg. 19 dicembre 2019). Per garantire la trasparenza, il Consiglio di amministrazione della Fondazione 1563 entro il mese di marzo di ogni anno approva il Bilancio consuntivo dell’esercizio precedente ed entro il mese di novembre, il Bilancio preventivo per l’anno successivo.

Inoltre, dà pubblica notizia dell’elenco delle forniture e dei servizi di importo superiore a € 50.000 iva inclusa, reperibili cliccando sotto sugli anni cui esse afferiscono, con riferimento all’obbligo di pubblicazione annuale previsto dal protocollo MEF/ACRI del 22/04/15 e applicabile anche agli enti strumentali della Fondazione Compagnia di San Paolo, in quanto recepito nell’ultima revisione del Modello 231.

Ai sensi alla Legge annuale per il mercato e la concorrenza n. 124/2017 (articolo 1, comma 125), rende disponibili i dati relativi ai vantaggi economici percepiti a partire dal 2018 da soggetti pubblici, per un importo pari o superiore a € 10.000, reperibili cliccando sotto sugli anni cui esse afferiscono.

Rendiamo disponibile il nostro Codice Etico, nonché il Modello di Gestione, Organizzazione e Controllo adottato dalla Fondazione ai sensi del D.Lgs. 231/2001 in materia di responsabilità amministrativa degli enti.

DOCUMENTI ISTITUZIONALI
Elenco vantaggi economici da soggetti pubblici (2021) DOWNLOAD
Elenco vantaggi economici da soggetti pubblici (2020) DOWNLOAD
Elenco vantaggi economici da soggetti pubblici (2018) DOWNLOAD