10 maggio 2023. Giovedì 18 aprile, presso lo Spazio Arena della Manica del Mosca in Cavallerizza, si terrà il terzo appuntamento della rassegna La Cavallerizza tra memoria e futuro, la programmazione culturale che la Fondazione 1563, in collaborazione con la Fondazione Compagnia di San Paolo, propone tra marzo e ottobre 2023 per conoscere gli spazi della Cavallerizza.

Paolo Cornaglia e Marco Ferrari affronteranno il tema Intorno alla Cavallerizza: i giardini e la città, allargando lo sguardo sul circondario della Cavallerizza, tra giardini e trasformazioni urbane, e accompagneranno il pubblico in una breve visita guidata ai Giardini Reali.

Appuntamento a giovedì 18 maggio 2023, ore 17-18.30. Conferenza di Paolo Cornaglia e Marco Ferrari con itinerario guidato. Prenotazione su Eventbrite.

Gli appuntamenti sono a ingresso libero. Ingresso da piazzetta Fratelli Vasco (via Verdi).

Scarica il programma >

Prenotazioni per l’evento del 18/5 su Eventbrite >