9 ottobre 2023. La rassegna La Cavallerizza tra memoria e futuro, la programmazione culturale che la Fondazione 1563, in collaborazione con la Fondazione Compagnia di San Paolo, propone per conoscere da vicino gli spazi della Cavallerizza, si chiude con la conferenza sul tema La Cavallerizza nel sistema dei Musei Reali.

Giovedì 12 ottobre, alle ore 17, presso lo Spazio Arena della Manica del Mosca in Cavallerizza, la direttrice dei Musei Reali Enrica Pagella presenterà i progetti di restauro in corso, che puntano alla ricomposizione dell’antica zona di comando, rafforzando e completando il sistema di musei del centro di Torino attraverso la creazione di nuovi percorsi e servizi culturali.

Appuntamento a giovedì 12 ottobre, ore 17-18.30. Conferenza di Enrica Pagella. Prenotazione su Eventbrite.

Gli appuntamenti sono a ingresso libero. Ingresso da piazzetta Fratelli Vasco (via Verdi).

Scarica il programma >

Prenotazioni per l’evento del 12/10 su Eventbrite >