15 giugno 2023. Giovedì 22 giugno, presso lo Spazio Arena della Manica del Mosca in Cavallerizza, vi aspettiamo per il sesto e ultimo appuntamento prima della pausa estiva della rassegna La Cavallerizza tra memoria e futuro, la programmazione culturale che la Fondazione 1563, in collaborazione con la Fondazione Compagnia di San Paolo, propone tra marzo e ottobre 2023 per conoscere gli spazi della Cavallerizza.

Ritroveremo la professoressa Paola Bianchi (Università degli Studi di Torino) e incontreremo il professor Mario Gennero (Giudice di salto ostacoli della FEI e consigliere del Comitato regionale Fise Piemonte) che nella conferenza Virtù e arti cavalleresche ci parleranno del rapporto tra educazione del gentiluomo ed arte equestre.

Appuntamento a giovedì 22 giugno 2023, ore 17-18.30. Conferenza di Paola Bianchi e Mario Gennero. Prenotazione su Eventbrite.

Gli appuntamenti sono a ingresso libero. Ingresso da piazzetta Fratelli Vasco (via Verdi).

Scarica il programma >

Prenotazioni per l’evento del 15/6 su Eventbrite >