28 gennaio 2024. Nell’ambito del secondo ciclo di studi del Turin Humanities Programme, la Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo, in collaborazione con il Dipartimento di Studi Storici dell’Università di Torino, organizza il seminario Gender and the body in medieval and early modern political thought: Europe and East Asia, che si terrà venerdì 2 febbraio a Palazzo d’Azeglio (via Principe Amedeo, 34 – Torino) a partire dalle ore 10.00 e in diretta sul canale YouTube della Fondazione.

Intervengono Serena Ferente (University of Amsterdam), Anna Katharina Becker (Aarhus University)Odile Liliana Panetta (Aarhus University)Giorgio Lizzul (Junior Fellow THP), Rudi Capra (Junior Fellow THP), Valentina Altopiedi (University of Torino), Evgeniya Shelina (Junior Fellow THP), Yagi Morris (Junior Fellow THP), Gianna Pomata (Johns Hopkins University).

Scarica il programma >

Vai al sito del Turin Humanities Programme >