Nell’ambito del progetto Chiese del centro di Torino, la Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura sostiene 1 assegno di ricerca post-doc e 2 borse di studio per attività di ricerca inerenti il monitoraggio degli interventi di restauro delle chiese del centro storico di Torino e l’aggiornamento storiografico della letteratura in materia. Il progetto, in collaborazione con il Politecnico di Torino – DIST Dipartimento Interateneo di Scienze, Progetto e Politiche del Territorio, è patrocinato dalla Fondazione 1563 nel quadro del proprio Programma Barocco.

I bandi per le due borse di studio sono pubblicati sul portale della didattica del Politecnico di Torino.
Scadenza: 15 marzo 2022

Il bando per l’assegno di ricerca post-doc è pubblicato sul portale Careers del Politecnico di Torino.
Scadenza: 23 marzo 2022