17 gennaio 2024. Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura e Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah-MEIS invitano all’evento online di presentazione dei vincitori del contest REMEMBR-HOUSE/CASE DI MEMORIA, in programma martedì 30 gennaio a partire dalle ore 18.30 su piattaforma Zoom.

Le “case di memoria” realizzate dalle classi e dai gruppi selezionati dalla giuria – composta da Carlo Greppi, Silvia Guetta, Jitka Janáková, Marina Sabatini, ed Erika Salassa – saranno pubblicati sul sito web del progetto.

Iscrizione obbligatoria compilando il form disponibile a questo link.
Per informazioni scrivere a casamemoria@meisweb.it

REMEMBR-HOUSE/CASE DI MEMORIA è un progetto formativo a cura di Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo e Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara, sostenuto dall’Unione Europea all’interno del programma CERV – Citizens, Equality, Rights and Value Programme.

Vai al sito web >

Scarica la locandina >