1 giugno 2023. Nell’ambito del Turin Humanities Programme, la Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo e la Fondazione Luigi Einaudi, in collaborazione con il Dipartimento di Studi Storici e il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino, presenta il volume Southern Europe in the Age of Revolutions del professor Maurizio Isabella (Princeton University Press, 2023).

L’evento si terrà l’8 giugno e sarà ospitato presso la sala conferenza della Fondazione Luigi Einaudi (Via Principe Amedeo 34, Torino) a partire dalle ore 16.00.

La tavola rotonda, introdotta e moderata da Giuseppe Grieco, vedrà la partecipazione di Maurizio Isabella, Mark Philp (online), Edoardo Tortarolo, Irene Gaddo. A seguire, gli intervenuti dialogheranno con i ricercatori dell’Università di Torino, del THP e della Fondazione Luigi Einaudi.

Ingresso libero in presenza

Scarica la locandina >