19 gennaio 2024. Il prossimo venerdì 26 gennaio, ore 18.00, il il Circolo dei lettori di Torino (via Bogino, 9) ospiterà la presentazione del volume La vita in atto. Donazioni, lasciti, testamenti tra Torino e Italia settentrionale (secoli XVI-XVIII) a cura di Anna Cantaluppi e Blythe Alice Raviola (Fondazione 1563 – Leo S. Olschki Editore, 2023) e dei quattro episodi del podcast Legàmi della Fondazione 1563 dedicati alla narrazione delle Vite in Atto, disponibili sulle principali piattaforme: Spotify e Spreaker.

La pubblicazione, edita nella collana della Fondazione 1563 I Quaderni dell’Archivio Storico della Compagnia di San Paolo, è esito delle ricerche avviate nell’ambito del progetto La vita in atto promosso dalla Fondazione 1563. Sono previsti interventi di Alice Raviola, Emanuele Colombo, Tiziana Andina e Giulio Sacco.

Ingresso in sala libero fino a esaurimento posti. I possessori della Carta Io leggo di più possono prenotare il posto, nelle prime file. Tutte le info sul sito web del Circolo dei lettori.

Vai al sito web del Circolo dei lettori >

Vai alla scheda del volume >